Monday, January 5, 2009

Blue Effect - Stop [Ben & Lex Remix] - Review

 


Looks like the remix me and Lex have done for Blue Effects 'Stop' is out and about promo wise. Know I've tried to translate this via Yahoo!s bablefish but it made no sense... anyways I reckons its a good review... I hope haha ;)

Dan Cahill e Phil Licinio, in arte Blue Effect, direttamente da Exeter, patria di Beatz & Bobz, sotto l'imprinting della Functional danno vita ad un incisione dai bassi assai profondi, pregna d'influssi dub e potenti sciabolate elettroniche, condita d'umori anche east-orientali, a 138 bpm, fascinosa e suggestiva espressione breaks indotta, assai efficace per atmosfere ed enfasi nell'original version. Ci pensano i soliti Ben & Lex ad apparecchiare un remix più congruo per i dancefloor, abbassando le battute a 133 per minuto ma non perderdo in energia, con un andamento che infine risulta anche più mosso, ben corroborato e ondivago nelle sequenze, grasse a sufficienza e stradaiole. Sicuro l'effetto ma solo per gli amanti più puristi del suono breakbeat.

Aurelio Cianciotta


Review Link
Blue Effect Myspace

Benny.

1 comments:

Anonymous said...

Hello


http://www.BuySellDirect.net 100% free service is your overwhelming choice. It will opened a new world to you to make money at home. It is like having improved ebay FREE.


Use http://www.BuySellDirect.net FREE service to make a second income.